SACCHI MILAN - Arrigo Sacchi ha parlato a TMW a margine della presentazione del suo libro 'La coppa degli immortali' a Firenze.
"Per me è un piacere ricordare certe avventure milaniste, ma credo anche per i tifosi. Non credo che in tanti ambiti in Italia si possa trovare un qualcosa che può essere definito 'il più grande di tutti i tempi'. Deve essere un orgoglio per tutto il calcio italiano. Personalmente sono ricordi che mi porterò nella tomba, ma quello che fa più effetto è la riconoscenza delle persone. Pioli e il Milan? Gli auguro tutto il meglio possibile, è una bravissima persona e gli auguro di essere un bravissimo allenatore".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!