MILAN SPAL STREFEZZA - Una delle note più liete in casa Spal, nonostante la sconfitta, è sicuramente la prestazione di Gabriel Strefezza. L'esterno brasiliano ha convinto soprattuto nel primo tempo, costringendo spesso il pur positivo Theo Hernàndez a ripiegare sulla difensiva. Ecco le sue parole raccolte dapprima ai microfoni di Sky,e poi dal nostro inviato di Rossonerisiamonoi.it.
"Il mister mi aiuta sempre tanto a lavorare, a crescere e migliorare. Oggi ci abbiamo creduto fino al 90°, peccato. Sostituire Lazzari non è facile, è una bella sfida, lui ha fatto benissimo qui, si merita di stare alla Lazio, io voglio fare come lui ma prima voglio aiutare la Spal a raggiungere gli obiettivi. Sulla fascia va bene anche giocare come quinto, per me è uguale, mi metto dove dice il mister".
"Abbiamo lavorato questi giorni per preparare questa gara, anche nel secondo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo lottato fino all'ultimo. Dobbiamo lavorare perché lunedì c'è un'altra battaglia. Volevamo pareggiare ma è andata così, rispetto alla gara contro il Napoli siamo stati sfortunati".