MILAN SEMPLICI SPAL SERIE A - Nella conferenza stampa di presentazione il tecnico della Spal Semplici ha parlato anche dell'aspetto mentale della sfida con i rossoneri. I biancazzurri vengono da un bel pareggio contro il Napoli ed ora affrontano un Milan in difficoltà
"Mi auguro che l'approccio psicologico possa incidere sul resto della partita. Andiamo ad affrontare una squadra che è partita con altri obbiettivi. Dovremo fare una partita di grande attenzione, come contro il Napoli. Servirà grande forza e personalità. Dovremo migliorare nella lettura della partita e nel possesso palla. Spero che la loro situazione di difficoltà ci possa permettere di approfittarne per portare via un risultato positivo, che per noi sarebbe importantissimo"
"Sarà abbastanza simile a quella schierata con il Napoli. Ci saranno delle valutazioni da fare". Come quella su Igor e Jasmin Kurtic: "Erano usciti per delle contusioni. Hanno recuperato e sono a disposizione".
"Abbiamo diversi ex. Un aspetto da valutare sarà quello riguardo Paloschi titolare, perché si è fatto trovare pronto con il Napoli".