MILAN SPAL SUSO TITOLARE - Nessun turno di riposo per Suso. Nonostante Stefano Pioli aveva dato l'idea di non volerlo schierare titolare, ora sembra che lo spagnolo scenderà in campo dal primo minuto anche contro la Spal.
L'allenamento di ieri ha dato un'indicazione particolare. Pioli ha schierato Suso nella formazione dei titolari e, dunque, molto probabilmente sarà lui a scendere in campo contro la Spal. Come si legge su La Gazzetta dello Sport, infatti, lo spagnolo sta dando maggiori garanzie al tecnico del Milan. Al suo posto, dunque, sia Castillejo che Rebic non hanno dimostrato di essere ancora pronti. Ora manca solo la reazione di Suso al momento negativo: una prestazione di livello, infatti, può far tornare dalla sua parte anche i tifosi rossoneri.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.