MILAN SPAL PIOLI ALLENAMENTO - Tecnica e tattica per il Milan di Stefano Pioli. La formazione rossonera continua a preparare la sfida contro la Spal, in programma giovedì 31 alle 21 a San Siro e valida per la decima giornata di Serie A. Allenamento pomeridiano per il 'Diavolo', che si è ritrovato per il pranzo nel Centro Sportivo di Milanello prima di scendere in campo.
La seduta è iniziata, come di consueto, in palestra con il riscaldamento; Pioli ha successivamente diviso la squadra in due gruppi per lavorare sulla reattività muscolare attraverso esercizi con l'ausilio di ostacoli bassi.Poi spazio alle tecnica con un lavoro con il pallone e il focus tattico, prima della partitella a campo ridotto a chudere la sessione.
Dopo le due panchine di fila contro Lecce e Roma potrebbe toccare a Piatek contro la Spal. Pioli ha, infatti, provato nell'allenamento di oggi il polacco al posto di Rafael Leao al centro dell'attacco. Un'altra novità nell'undici di partenza può essere Giacomo Bonaventura. Il centrocampista marchigiano è tornato a disposizione dopo l'infortunio al flessore e potrebbe prendere il posto di Paquetà. Bocciato Conti, Pioli sta pensando a Duarte nel ruolo di terzino destro. Il brasiliano è in ballottaggio con Calabria, mentre si rinnova il duello per un maglia da titolare tra Biglia e Bennacer nel ruolo di regista.
Mister Pioli presenterà domani, alla vigilia, in conferenza stampa la sfida contro la Spal alle ore 12. Prevista nel pomeriggio la rifinitura, che prenderà il via alle ore 16:30.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it