MILAN SALVINI- Non nuovo ad esternazioni sul Milan, Matteo Salvini, leader della Lega, è tornato puntualmente sui social per criticare duramente squadra e società. Attraverso una risposta ad un commento pubblicato su Instagram, il politico si è lasciato andare, senza troppi peli sulla lingua, a frasi che non lasciano troppo spazio a compromessi. Prendendo di mira anche singoli giocatori, elencati per cognome. Ecco le sue parole.
"Meno post, più palle. Non se ne può più di questo schifo! Kessie, Suso, Conti, Calabria, Calhanoglu e fantasmi vari in campo. Poveretti in panchina. Società? Quale società? Via, via, viaaa. Quanti anni deve durare questa tortura? Se non avete voglia, testa e onore, fatevi da parte.Tutti. Forza vecchio cuore rossonero, chi non ci ama non ci merita".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.