MILAN PIOLI ALLENAMENTO - Ripresa degli allenamenti questa mattina per il Milan di Stefano Pioli. La formazione rossonera è tornata in campo - dopo la sconfitta di misura all'Olimpico contro la Roma - per preparare il posticipo del turno infrasettimanale in programma a San Siro giovedì sera alle 21.
La squadra si è ritrovata alle 10.00 nel Centro Sportivo di Milanello per la colazione tutti insieme. Poi al via la seduta d'allenamento con l'attivazione muscolare in palestra. Successivamente, Pioli e il suo staff hanno diviso il gruppo in due: il primo ha svolto un lavoro defaticante mentre per il secondo esercitazioni sul possesso palla, conclusioni in porta e partitella a campo ridotto, prima di tornare negli spogliatoi.
Proprio con il secondo gruppo hanno lavorato anche Mattia Caldara e Giacomo Bonaventura. I due hanno lavorato in gruppo e rappresentano la grande novità della giornata. Intanto Pioli è già a lavoro per provare a portare a casa i primi tre punti della sua gestione giovedì sera contro la Spal. Due le possibili novità dal primo minuti: Calabria prenderà con ogni probabilità il posto di Conti, mentre a centrocampo nel ballottaggio tra Biglia e Bennacer questa volta potrebbe spuntarla l'algerino.
Per domani, martedì 29 ottobre, Stefano Pioli ha fissato l'appuntamento con i calciatori rossoneri nel Centro Sportivo di Milanello per le 12:30 per il pranzo di squadre, mentre successivamente si svolgerà l'allenamento a partire 15.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it