MILAN NUMERI PIOLI - Il cambio di allenatore non sembra aver dato le giuste motivazioni al Milan per ripartire. Dopo il rocambolesco pareggio ottenuto in casa contro il Lecce, la squadra di Pioli è caduta all'Olimpico per 2 a 1, al cospetto di una Roma in piena emergenza infortuni. Gli attaccanti continuano a non segnare (in rete, ieri, è andato Theo Hernandez) ed ora i problemi, invece che diminuire, sembrano essere aumentati.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, uno dei dati che confortava l'inizio in salita della stagione rossonera erano i numeri della difesa. I giocatori sembrano entrare in campo con le gambe tremanti e anche ieri gli errori da matita blu sono stati diversi. Se nel 2019 la retroguardia rossonera aveva collezionato cifre dignitose dietro, ora non più. Nelle ultime sei uscite i rossoneri hanno lasciato la porta aperta 12 volte, con una sconsolante media di due reti subite a partita. Complicato pensare di vincere segnando più degli avversari, soprattutto con un attacco capace di andare a segno soltanto 9 volte.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.