Milan, retroscena Veretout

27 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

VERETOUT MILAN RETROSCENA - Jordan Veretout convince sempre più in casa Roma. Anche al Milan in estate, con Paolo Maldini e Zvonimir Boban, si era informato con la Fiorentina e con l’entourage del giocatore. 

Retroscena

Nel giorno della presentazione come nuovo allenatore del Milan, Giampaolo aveva più volte pronunciato il nome di Jordan Veretout.  Il Milan poi ha virato su Ismael Bennacer, perché Veretout ha preferito la Roma, “Perché la Roma e non il Milan? Ho parlato al telefono con Fonseca e le sue parole mi hanno convinto. Avevo voglia di venire qua, è un passo avanti nella mia carriera. Il discorso del mister ha influito”, aveva detto.  Domani, Veretout ritroverà quel Milan da avversario.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down