Calciomercato, Ibrahimovic: "Se vado via nessuno ricorderà la MLS"

25 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
ilsalottodelcalcio-zlatan-ibrahimovic-mls-la-galaxy
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC - Banale non lo è mai stato. Convinto dei propri mezzi men che meno. Arrogante? Si, forse talvolta. Ma forse lui se lo può permettere. Parliamo ovviamente di Zlatan Ibrahimovic, salito ultimamente alla ribalta della cronaca sportiva italiana per via di un desiderio, mal celato, di Aurelio De Laurentiis. Che lo vorrebbe a Napoli. Sapendo bene però, parole sue, che "non dipende da me, ma solo da lui. Decide lui". In realtà il sogno Ibra era stato accarezzato in estate anche dai tifosi del Milan, ma poi non se n'è fatto nulla. Ieri sera Zlatan ha probabilmente chiuso la sua carriera americana con una sconfitta nel derby contro il Los Angeles FC. I Galaxy sono così fuori dai playoffs, ed Ibra ora sarebbe libero. Ritorno di fiamma a Milano? Staremo a vedere. Ecco intanto le sue dichiarazioni ieri nel post partita.

Ibra e cosa rimane della MLS senza di lui

"Se me ne vado, nessuno ricorderà cos’è la MLS. Per me giocare qui è come allenarmi. Lo stadio è troppo piccolo per me, per disturbarmi ci devono essere molte più persone. Sono abituato a giocare di fronte a 80.000 tifosi. Questa, in confronto, è una passeggiata al parco".

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down