ROMA MILAN BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - Nell'incontro di ieri sera che ha visto opposte Roma e Borussia Moenchengladbach per il Gruppo J di Europa League, i giallorossi non sono andati oltre l'1-1, fallendo così la possibilità di allungare in testa al girone. La Roma ha in verità disputato una buona partita, soffrendo principalmente i primi 20' del Gladbach, partito a ritmi alti come da abitudine. Una volta trovato il vantaggio con una bella incornata di Zaniolo da calcio d'angolo al 32°, l'undici di Fonseca ha poi controllato abbastanza agevolmente il match, andando vicino al raddoppio in più di un'occasione. Durante i minuti di recupero, la beffa: l'arbitro Collum vede un inesistente fallo di mano di Smalling - l'inglese è colpito dalla palla in pieno volto, ndr - ed assegna a sorpresa un rigore che lascia tutti di stucco. Stindl non sbaglia e la Roma deve accontentarsi del pari.
In vista del match di domenica pomeriggio contro il Milan, Fonseca potrà recuperare, e al massimo per la panchina, solo Cenzig Under. Probabile chance dal primo minuto per Diego Perotti, altro convalescente nella lunga lista di infortunati dei capitolini. Confermata la presenza di Dzeko, unico attaccante vero disponibile, al centro dell'attacco.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.