Roma, Dzeko: "Contro il Milan dovremo dare tutto"

24 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-dzeko-edin-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

DZEKO ROMA MILAN - La delusione e la rabbia di Edin Dzeko, intervistato da Sky Sport dopo l'1-1 dell'Olimpico contro il Borussia Mönchengladbach, sono tante ma nella testa del bosniaco della Roma c'è già il Milan. "Domenica avremo una partita importante contro i rossoneri e dovremo dare tutto per vincerla".

Dzeko furioso

Il rigore dato al 95' ai tedeschi ha mandato i giallorossi su tutte le furie. "È un errore grave, non può succedere a questi livelli, cambia tutto. Con una vittoria oggi sarebbe stato tutto più facile, non capisco perché l'arbitro fosse così sicuro, nella posizione in cui si trovava non poteva vedere quel contatto. Non si può dare un rigore all'ultimo minuto così, è inaccettabile. Smalling era rosso in faccia, ma lui non ha nemmeno guardato. Avevamo controllato bene il gioco, nel secondo tempo non abbiamo rischiato niente. Ma ora dobbiamo guardare avanti, questa è finita non possiamo fare niente. Non è un bel momento, qui una vittoria ci stava tutta la vita, anche per il morale".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down