MILAN PIOLI ALLENAMENTO - Terzo allenamento della settimana per il Milan, che si avvicina a grandi passi alla sfida contro la Roma in programma domenica alle 18 all'Olimpico. I rossoneri hanno sostenuto, come da programma, la sessione d'allenamento questa mattina nel Centro Sportivo di Milanello agli ordini di Mister Pioli.
Come di consueto, la fase di attivazione muscolare si è svolta in palestra. Poi la squadra è uscita sul terreno di gioco per terminare il riscaldamento attraverso esercizi finalizzati alla reattività, prima di una serie di allunghi sui 30 metri. Poi spazio alla fase tattica con Pioli a catechizzare i suoi sul campo ribassato.
Il lavoro di Pioli continua a 360 gradi. Questa mattina la squadra si è ritrovata per fare colazione insieme nel Centro Sportivo di Milanello prima di scendere in campo. Una scelta del nuovo allenatore rossonero per favorire l'affiatamento tra i suoi ragazzi e conoscerli meglio fuori dal terreno di gioco. In campo, invece, Pioli prosegue la preparazione alla sfida contro il Milan con un grande dubbio: l'impiego dal primo minuto di Piatek o Leao al centro dell'attacco. Difficile tenere fuori, infatti, il portoghese, mentre la prima rete su azione di Piatek potrebbe essere l'occasione giusto per puntare sul rilancio del polacco dopo un inizio di stagione deludente.
Il Milan tornerà in campo domani mattina nel Centro Sportivo di Milanello per l'unica seduta programmata nella giornata da Stefano Pioli.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it