MILAN ROMA CALDARA SERIE A - Il difensore deve ancora debuttare in Serie A con i rossoneri, e Pioli inizia a farci un pensierino.
Complice il rendimento non all'altezza di Musacchio e un Duarte ancora tutto da registrare, stanno salendo velocemente le quotazioni di Caldara. Sono solo due le presenze per il giovane ex Juve e Atalanta, in Europa League e Coppa Italia, con la Serie A che aspetta ancora il suo battesimo coi colori rossoneri. Battesimo che viene rimandato ormai da più di un anno.
Il difensore però è tornato a giocare (con la primavera) ed è ormai alla terza settimana di lavoro sulla condizione. Pioli inizia a farci un pensierino ed è probabile che durante il tour de force delle prossime settimane anche lui possa trovare spazio.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!