MILAN PIOLI ALLENAMENTO - Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Mister Stefano Pioli, oggi pomeriggio il Milan è tornato ad allenarsi nel Centro Sportivo di Milanello. Ospite d'eccezione Andrea Pirlo: l'ex centrocampista rossonero e della Nazionale italiana ha assistito alla sessione pomeridiana insieme a Maldini e Massara.
Solita attivazione muscolare in palestra prima di entrare sul campo rialzato alle spalle degli spogliatoi. I ragazzi di Pioli hanno lavorato sulla parte atletica con una serie di esercitazioni attraverso l'utilizzo del pallone tra ostacoli bassi e sagome. Poi scatti con elastici e tiri in porta prima del possesso palla e della partitella a campo ridotto che ha concluso la serie.
In vista della gara dell'Olimpico contro la Roma, in programma domenica alle 18, Stefano Pioli studia diverse soluzioni. Il tecnico di Parma recupera Calabria e Castillejo, entrambi squalificati contro il Lecce: il primo riprenderà il suo posto sulla destra mentre lo spagnolo si accomoderà in panchina. Dopo i gol contro il Lecce, Calhanoglu si tiene stretta la maglia da titolare mentre si rinnova il ballottaggio tra Rafael Leao, autore di un'ottima prova, e Piatek, al primo gol stagionale su azione contro i salentini.
I rossoneri di Pioli si ritroveranno a Milanello domani mattina per la seduta d'allenamento, l'unica di giornata, fissata alle 10:30.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it