VIDEO MILAN LECCE CALDERONI - Ha fatto un gol tanto bello quanto doloroso per il cuore dei tifosi rossoneri. Un sinistro degno di uno specialista che si è insaccato all'angolo sinistro di Donnarumma, assolutamente incolpevole nell'occasione. Parliamo di Marco Calderoni, il terzino leccese la cui segnatura ha fissato sul 2-2 il risultato di Milan-Lecce. Ecco le sue parole raccolte in mixed zone dall'inviato di Rossonerisiamonoi.it.
" Quando ho calciato ho pensato inizialmente che andasse sul palo e invece poi è entrata. E' stato un bel gol".
"E' un pari che vale tanto per la nostra autostima. E' un punto ottimo per il morale. Domenica arriva la Juve e ci aspetta ovviamente una partita difficilissima. Sappiamo il valore del nostro avversario, ci vorrà più personalità e coraggio, dobbiamo ripartire dal secondo tempo di oggi. Speriamo di portare a casa qualcosa". Da notare come il Lecce non abbia ancora raccolto nemmeno un punto in casa. A tal proposito Calderoni ha detto: "Non mi so spiegare il motivo per cui in casa non abbiamo ancora raccolto punti. Ma vogliamo iniziare da domenica prossima".
"Sapevamo che il cambio di allenatore ti porta qualcosa in più. Loro sono partiti forte, poi all'intervallo il mister ci ha detto che cosa non andava e abbiamo fatto una grande ripresa".