VIDEO Lecce, Liverani: "Nella ripresa abbiamo alzato l'intensità. Il Milan? Ha qualità e può lottare per l'Europa"

21 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Rossonerisiamonoi-milan-lecce-liverani-fabio-convocati
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIDEO MILAN LECCE LIVERANI - Fabio Liverani, tecnico del Lecce, è stato intercettato in mixed zone dal nostro inviato di Rossonerisiamonoi.it. Ecco le parole del tecnico romano.

Liverani su Milan Lecce

"Abbiamo sofferto nel primo tempo perché il Milan ha spinto e noi abbiamo bagliato molto. Siamo andati sotto nell'occasione meno nitida ma Calhanoglu ha fatto un gran gol. Nella ripresa abbiamo spinto, corso, ed abbiamo alzato l'intensità. Abbiamo insomma creato i presupposti per fare male. Il gol di Calderoni è un eurogol ma è un regalo che si sono fatti i ragazzi per lavorare con tranquillità in settimana".

Sull'ingresso decisivo di Farias

"Il cambio di Farias è stata una scelta tecnica. Pippo - Falco, ndr - ha giocato molto, ma nel primo tempo soffriva la fisicità di Theo Hernàndez, quindi ho messo un giocatore più di movimento e le cose sono andate meglio".

Sul futuro del Milan

"Quando c'è un cambio di allenatore c'è uno scatto di adrenalina. Credo che il Milan abbia tutto per intraprendere un percorso per competere per l'Europa, ha una rosa importante. Non è facile per un allenatore cambiare una squadra, ma Pioli ha delle idee importanti e se saranno bravi a seguirlo...".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down