CALHANOGLI MILAN TURCHIA - E' diventato un vero e proprio caso il saluto militare rivolto da Calhanoglu e i compagni della nazionale turca durante le ultime partite.
Il ministro dello sport e della gioventù della Turchia, Mehmet Muharrem Kasapoglu, ha parlato ai media del suo Paese dell'inchiesta UEFA e delle polemiche sul saluto del soldato da parte dei calciatori della nazionale: "Tutti sanno che quel saluto è un gesto di pace. Invito la UEFA alla prudenza. Ricordo quando Griezmann ha fatto lo stesso gesto a Macron: nessuno ha fatto tanto rumore". Cenk Sahin intanto è stato licenziato dal St. Pauli (mentre il Milan non ha preso provvedimenti per il suo giocatore). "È un nostro amico e ci rappresenta all'estero. Il suo comportamento non è offensivo. I nostri atleti, a partire da Cenk, saranno ricordate nella storia di questo sport".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.