WOLVERHAMPTON CUTRONE MILAN - Patrick Cutrone è tornato in Italia ma solo momentaneamente per giocare con la Nazionale Under 21. L' ex attaccante del Milan infatti ha spiegato di trovarsi benissimo al Wolverhampton. Il club rossonero non sembra proprio mancargli, anche visto il momento in cui si trovano gli ex compagni. Finora Cutrone ha segnato un solo gol in Premier League ma il suo minutaggio piano piano sta crescendo, anche se non è ancora un titolare.
"Vestire la maglia azzurra mi riempie sempre di orgoglio. Siamo una buona squadra, tutti dobbiamo imparare qualcosa, aiutandoci sempre per essere un gruppo compatto. Giocavamo in Italia e avevamo una grande squadra, ma purtroppo l'Europeo non è andato bene. Sapevamo che, sbagliando anche una sola partita, si rischiava di uscire. L'Irlanda? Incontreremo una squadra che fino ad oggi ha fatto un percorso netto, che ha dei giocatori di grande qualità e per noi sarà un test importante a questo punto della stagione. Personalmente sto attraversando un buon momento, mi trovo molto bene in Inghilterra, giocare in Premier League ed essere accolto con così tanto entusiasmo dai tifosi è stupendo, sto bene con tutta la squadra ed il nuovo staff. Certo l’Italia è sempre l’Italia".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.