Calabria dopo l'espulsione: "Voglio voltare pagina e dimenticare questo inizio di stagione"

6 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-calabria-davide-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENOA MILAN CALABRIA - Il Milan trionfa in casa del Genoa 2-1. I rossoneri ritrovano i tre punti dopo tre sconfitte consecutive, nonostante l'esser rimasti in dieci uomini a causa dell'espulsione di Calabria. Il terzino rossonero ha incassato il secondo rosso stagione, un record nei primi 5 campionati europei. Il numero 2 milanista è deluso dalle sue prestazioni e ha esternato il suo dispiacere con un post su Instagram: "È stato un inizio di stagione complicato. Per la squadra. Per me. E spero che la vittoria di ieri sia stata la svolta. Dal punto di vista personale invece questa sosta dovrà rappresentare ’cambiamento’. Ho voglia di voltare pagina e cancellare questi primi mesi di stagione".

Milan, la delusione di Calabria

"Non è una questione di impegno ma di resa, che non mi soddisfa. È stata una notte complicata. Perché così non va bene. Ho voglia di ritrovare me stesso e ce la metterò tutta e mi impegnerò ancor più di prima per questo. “Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down