Squadra a lavoro a Milanello in vista del Genoa: Giampaolo pensa a due cambi, Rebic...

3 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rebic
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ALLENAMENTO GIAMPAOLO - Terza sessione settimanale nel Centro Sportivo di Milanello per il Milan di Marco Giampaolo. A due giorni dalla sfida sul campo del Genoa, la squadra rossonera si è ritrovata alle 10:30 per svolgere l'allenamento in programma oggi.

Lavoro atletico e tattica

Dopo il risveglio muscolare in palestra, gli uomini di Giampaolo si sono spostati sul terreno di gioco per il lavoro atletico attraverso una serie di scatti con cambi di direzione tra le sagome ed esercitazioni utilizzando ostacoli bassi. Successivamente, la squadra ha lavorato prima sulla parte tecnica con alcuni torelli a tema e poi sulla tattica.

Tre dubbi per Giampaolo

In vista della sfida contro il Genoa, l'allenatore rossonero ha qualche dubbio sulla formazione da mandare in campo dal primo minuto a Marassi. Biglia e Rodriguez potrebbero, infatti, tornare dall'inizio ai danni di Bennacer e Theo Hernandez, deludenti contro la Fiorentina. Discorso diverso per quanto riguarda Rebic: Giampaolo sta valutando la possibilità di schierarlo dal primo minuto per dare maggiore fisicità all'attacco.

Rifinitura e conferenza

Il Milan tornerà in campo domani mattina alle 10:30 per la rifinitura. Successivamente, ci sarà la conferenza stampa di Mister Marco Giampaolo, mentre alle 15 i rossoneri partiranno alla volta di Genova in treno.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down