Tonali, su di lui due top club: per il Milan prezzo impossibile

27 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

TONALI MILAN BORUSSIA PREZZO - Il suo nome era circolato attorno al Milan già questa estate. Ora, secondo quanto riferisce la stampa tedesca, tra i club interessati a Sandro Tonali c'è anche il Borussia Dortmund. Osservato speciale anche di Milan e Juventus, il classe 2000 ha già una valutazione di 50 milioni di euro.

I club interessati

Il giovane calciatore dunque è ampiamente ricercato dalla squadre ‘top’. Il Milan è una di queste, visto che i rossoneri si sono spesso interessati al centrocampista diciannovenne anche quando militava in Serie B. Come riportato anche da Calciomercato.it, ci sarebbero sondaggi concreti di Borussia Dortmund e Manchester United.

Il prezzo

Il presidente bresciano Massimo Cellino spara altissimo: l’assalto a Tonali costa almeno 50 milioni di euro, una cifra da top-player. Servirà un super esborso per ottenere il sì del Brescia per il giovane mediano. Se ne riparlerà comunque sicuramente nella prossima estate.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down