TORINO MILAN BELOTTI - Devastante. Forse non esiste aggettivo milgiore per definire l'impatto del gallo Belotti sul match che il suo Torino ha vinto in rimonta contro il Milan. Una doppietta in quattro minuti e risultato rovesciato. A proposito di rovesci...il secondo gol, quello della vittoria, Belotti lo ha realizzato proprio con una spettacolare rovesciata dopo un rimpallo dentro l'area di rigore. L'attaccante azzurro è stato intervistato da Sky al termine dell'incontro. Ecco le sue parole.
"Nel primo tempo non siamo partiti bene, abbiamo lasciato il pallino del gioco al Milan. Nello spogliatoio è successo qualcosa, ci siamo guardati e siamo venuti fuori con uno spirito diverso, carichi. Abbiamo iniziato a crederci, rode il culo perdere, e dopo due sconfitte ci tenevamo a non perderne un'altra in casa. I tifosi ci hanno comunque sostenuto, la loro carica ci ha permesso di vincere, ci hanno trascinato a prenderci questi punti. Il mio primo gol ci ha dato la scossa per crederci e spingere ancora".
"La rovesciata? Istintiva, volevo solo appoggiarla in rete".
"La Champions? Tutte le partite sono esami, dobbiamo migliorare, dobbiamo tirar fuori sempre qualcosa in più. Siamo a inizio campionato, non guardiamo la classifica. Affrontiamo le gare una alla volta. Dobbiamo migliorare l'approccio e il fatto che giochiamo due tempi in maniera diversa. Possiamo e dobbiamo migliorare ancora".