RIVERA MILAN - Gianni Rivera, a 76 anni suonati, si è rimesso in discussione e alla fine ha ottenuto il patentino di allenatore. L'ex giocatore del Milan, squadra di cui è stato capitano e bandiera, ora potrebbe davvero andare a sedersi in panchina.
Rivera è intervenuto a Radio Rai durante "Un giorno da Pecora". "Sono sempre milanista, ma adesso soffriamo, soffriamo. Vorremmo tutti essere davanti all'Inter che, per ora, sembra più forte, ma chissà che durante il campionato le cose non cambino…".
"Dove mi piacerebbe allenare? Dipende da chi mi chiamerà, gli allenatori vengono scelti, raramente scelgono. Se mi piacerebbe andare al Milan? In questo momento l'allenatore c'è già. Pronto per la Serie A? Certo, altrimenti non avrei preso il patentino", ha concluso l'ex Golden Boy, così soprannominato anche per aver vinto il Pallone d'Oro.
Parole che sono arrivate in un periodo già molto delicato per Marco Giampaolo. La sconfitta nel derby ha iniziato a far scricchiolare la sua panchina. Per ora la società gli ha rinnovato la fiducia ma le prossime tre partite, a cominciare da quella di giovedì contro il Milan, saranno a dir poco decisive.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.