BRESCIA JUVENTUS SERIE A - LaJuventusvince ancora e ancora una volta è una vittoria per 2-1 in rimonta contro una neopromossa. I Bianconeriportano a casa i 3 punti con la stessa modalità anche da Brescia, con i padroni di casa che erano partiti fortissimo al Rigamontie avevano trovato il vantaggio dopo soli 4 minuti con Donnarumma, complice anche Szceszny.Balotellisfiora il gol su punizione ma qualche minuto prima dell’intervallo un autogol sfortunato di Chancellorristabilisce la parità.
La Juventustorna in campo nella ripresa con più forza e riesce a trovare il vantaggio con Pjanic. Tre occasioni nitide davanti a Szcezsny per il Brescia che, però, non riesce a trovare il pareggio. I Bianconeri sono ora in testa alla classifica con 13 punti, 1 in più dell’Inter con 12. Il Brescia rimane al dodicesimo posto con 6 punti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.