ALLENAMENTO MILAN GIAMPAOLO - Il Milan è sceso in campo questa mattina a Milanello per svolgere l'unico allenamento della giornata. La sessione è iniziata alle 10.30. Mister Marco Giampaolo ha lavorato sulla parte atletica, focalizzandosi sulla rapidità, prima di un lavoro tattico.
L'allenamento è iniziato alle 10:30 in palestra con l'attivazione muscolare; la squadra che si è poi spostata sul campo ribassato. Al termine delle esercitazioni con ostacoli bassi e coni, i rossoneri hanno lavorato sulla tattica. Infine la consueta partitella a tema a campo ridotto.
In vista della sfida contro il Torino, torna in auge il dilemma modulo per Marco Giampaolo, che potrebbe scegliere ancora una volta il 4-3-3. In avanti l'unico sicuro di un posto è Suso, mentre Rafael Leao, Rebic e Piatek si giocano le altre due maglie. Il polacco potrebbe, infatti partire dalla panchina, con l'ex Lille al centro dell'attacco e Rebic a sinistra. In mezzo al campo, Bennacer e Krunic sono - al momento - in vantaggio su Biglia e Kessié, mentre Theo Hernandez prenderà con molta probabilità il posto di Rodiguez sulla corsia mancina. Confermata la presenza dal primo minuto di Calabria, che torna dopo aver scontato il turno di squalifica.
Il Milan tornerà in campo domani mattina, prima della conferenza stampa di mister Giampaolo in programma alle 14, per la rifinitura. Poi la partenza da Milanello per Torino, alla vigilia della gara di giovedì sera alle 21 allo stadio "Olimpico Grande Torino" contro i granata allenati da Walter Mazzarri.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it