Conti bocciato, il Milan torna sulle tracce di Aurier

22 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-conti-andrea-controllo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTI AURIER MILAN - Poteva (e doveva) essere la grande occasione di Andrea Conti ma il derby ha finito con l'affossare, forse definitivamente, l'ex giocatore dell'Atalanta. Bocciato praticamente da tutti, l'esterno destro difficilmente avrà ancora la fiducia del Milan, che infatti si sta già guardando attorno per trovare un sostituto. E il nome che si fa è ancora quello di Aurier.

Conti in partenza

Già quest'estate, dopo due anni contraddistinti dagli infortuni, sembrava sul piede di partenza. Giampaolo, così come Maldini e Boban, avevano altre idee per questo Milan, al di là del buon Calabria che continua a giocare, superando i rivali per il ruolo. Conti sembrava vicino al Parma ma alla fine non se n'è fatto nulla, complice la volontà del giocatore di restare in rossonero. La difesa a quattro non sembra essere il pane dell'ex pupillo di Gasperini che avrebbe bisogno di trovare un posto fisso in un 3-5-2.

Aurier

Se a gennaio, o al più tardi a giugno, Conti dovesse liberare l'armadietto a Milanello, il Milan ha già pronta l'alternativa. Si tratta di Aurier, già seguito la scorsa estate. Al Tottenham l'ex Psg non è riuscito a convincere del tutto e con la giusta offerta del Milan l'affare potrebbe andare in porto.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down