REBIC SQUALIFICA UEFA - Cinque giornate di squalifica per Ante Rebic. La Uefa, infatti, ha deciso di punire l'attaccante croato con una pena esemplare. Dunque, se il Milan dovesse qualificarsi alla Champions o all'Europa League, dovrebbe fare a meno per ben cinque partite del suo centravanti.
L'episodio punito dalla Uefa risale alla gara dei preliminari di Europa League, tra Eintracht Francoforte e lo Strasburgo. Rebic si era reso protagonista, in quell'occasione, di un episodio spiacevole nei confronti di Matz Sels al 44' del primo tempo. L'attaccante, infatti, era entrato in scivolata sul portiere, quando già aveva il pallone in mano. L'arbitro aveva punito il croato con il cartellino rosso diretto. Subito dopo erano arrivate anche le proteste del giocatore, con insulti rivolti al direttore di gara. La Uefa, dunque, ha voluto sottolineare la gravità del gesto. Pochi giorni dopo, l'attaccante croato avrebbe lasciato il club tedesco per approdare al Milan.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.