ALLENAMENTO MILAN - È iniziata alle 11 la sessione d'allenamento del Milan, che questa mattina si è ritrovato nel Centro Sportivo di Milanello per preparare il Derby contro l'Inter, in programma sabato alle 20:45.
Sotto gli occhi del Direttore Sportivo Frederic Massara, la squadra di Giampaolo ha svolto alcune esercitazioni tecniche, lavorando sulla rapidità. L'allenamento dei rossoneri è poi proseguito con un focus sulla parte tecnica, prima della fase tattica e la partitella finale su campo ridotto.
Praticamente sciolto il dubbio su chi occuperà la corsia di destra al posto dello squalificato Calabria. Sarà Conti - salvo clamorose sorprese dell'ultimo minuto - a completare il reparto difensivo con Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. Per Giampaolo resta il dilemma legato al modulo, con due soluzioni provate in allenamento. Il tecnico rossonero dovrà decidere se scendere in campo contro l'Inter con il 4-3-3 o il 4-3-1-2. A giocarsi un posto dal primo minuto ci sono Rebic e Paquetà: maglia da titolare per il croato in caso di tridente accanto a Piatek e Suso, mentre nell'ipotesi in cui Giampaolo opti per la soluzione con il trequartista sarà ancora una volta il brasiliano a partire dall'inizio. Domani, nella rifinitura in programma alle 16:30, l'allenatore rossonero prenderà la decisione finale.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it