Cori razzisti verso Kessié, nel referto arbitrale nessuna segnalazione

17 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-kessiè-franck-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN KESSIE CORI RAZZISTI - La vergogna negli stadi italiani non si è ancora frenata. L'ultimo in ordine di tempo a caderne vittima è stato Franck Kessié. Allo stadio Bentegodi, il centrocampista del Milan è stato vittima di cori razzisti nei suoi confronti. Cori e ululati "giustificati" dalla società dell'Hellas Verona puntando il dito anche contro i rossoneri, rei di esser stati "frastornati dei decibel del tifo gialloblù". Ma se qualcuno sperava in una sanzione, resterà deluso.

Milan, nessuna sanzione in vista per i cori contro Kessié

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non dovrebbero infatti esserci provvedimenti da parte del Giudice Sportivo per i cori razzisti nei confronti di Kessie. Il motivo? I cori non risultano segnalati né sul referto arbitrale né su quello della Procura federale. Con queste condizioni, risulta anche difficile pensare a un supplemento d’indagine, anche se gli ululati razzisti da parte dei tifosi del Verona si sono sentiti chiaramente in tutto lo stadio.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down