DEJAN SAVICEVIC MILAN COMPLEANNO - Il 15 settembre non è un giorno come gli altri per i tifosi del Milan che hanno più di 30 anni. Oggi infatti è il compleanno di Dejan Savicevic, la carezza del Montenegro, che in questo 2019 spegne 53 candeline.
Il Milan ha fatto gli auguri al suo indimenticato e indimenticabile numero dieci con un bel post sui social. Alla tradizionale definizione di genio, il suo soprannome, viene aggiunta la sua foto. La miglior descrizione possibile di questa parola per i milanisti.
Dejan Savicevic ha vestito la maglia del Milan dal 1992 al 1998 totalizzando 144 presenze e 34 reti totali. Forse poche per quello che era il suo potenziale, espresso senza grande continuità ma con sprazzi da Pallone d'Oro. Su tutti la serata della finale di Coppa Dei Campioni del 1994. Ad Atene quella notte il Barcellona di Cruijff venne battuto 4-0 dalla squadra di Fabio Capello, pur priva di Baresi e Costacurta. Il montenegrino in particolare superò Zubizareta con un pallonetto da posizione impossibile che scrisse la parola fine regalando il trionfo al Milan. Savicevic oltre a quel titolo conquistò 3 scudetti, altrettante Supercoppe italiane e una Supercoppa Uefa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.