PRIMAVERA MILAN SPEZIA - Non inizia nel migliore dei modi il cammino del Milan Primavera nel campionato cadetto di categoria. La squadra di Federico Giunti pareggia all'esordio 1 a 1 contro lo Spezia, al termine di una partita lenta e a tratti noiosa. Al Vismara i rossoneri partono bene e dopo dieci minuti passano in vantaggio grazie al gol di Emanuele Pecorino su calcio di rigore. Il parziale, però dura poco, appena otto minuti. Al 18′ arriva il pareggio ligure con Gaddini che fissa il punteggio sul definitivo 1 a 1. Da segnalare, nella ripresa, un penalty sbagliato da Capanni, che si è visto parare il tiro dal portiere avversario Barone. La strada per la promozione si fa subito in salita per l'undici di Giunti, impegnato nel prossimo weekend nell'insidiosa trasferta di Pordenone.
Marco Barbaliscia
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.