HELLAS VERONA MILAN GIAMPAOLO - In vista del match di domani sera al Bentegodi, dove si affronteranno Hellas Verona e Milan per la terza giornata di campionato, Giampaolo ha sciolto almeno i dubbi sui giocatori disponibili. Parliamo di quelli reduci da infortuni più o meno lunghi, cioà Biglia e Theo Hernàndez. Entrambi saranno a disposizione del tecnico ex Samp, ma nessuno dei due partirà titolare.
Lucas Biglia era fermo da prima della inopinata sconfitta di Udine, ma ora, risolti i guai fisici, può rientrare tra i giocatori abili ed arruolati per la trasferta in terra scaligera. Nel frattempo, com'era stato comunque ampiamente annunciato già in estate, è stato scavalcato, nelle gerarchie, da Bennacer, che è il titolare indiscusso per il ruolo di centrale di centrocampo. Diversa la situazione di Theo Hernàndez, che sarebbe un titolare inamovibile nell'idea di Giampaolo. Il tecnico però preferisce giustamente non rischiare dal primo minuto un giocatore fermo da diverse settimane, e che soprattutto non ha finora incamerato nemmeno un minuto, proprio a causa del problema alla caviglia occorso a metà luglio. Contro il Verona toccherà quindi ancora a Rodriguez sgroppare sulla fascia sinistra.
Ecco i convocati di mister Giampaolo per la trasferta di Verona
Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.