MILAN ALLENAMENTO VERONA - Penultimo allenamento a Milanello questa mattina, venerdì 13 settembre, prima della terza giornata di campionato che vedrà il Milan impegnato al Bentegodi domenica 15 settembre alle 20.45 contro il Verona. A seguire in sala stampa è stato presentato Ante Rebic, che ha risposto alle domande dei giornalisti.
Rossoneri in campo alle 11.00 per la consueta attivazione muscolare, seguita da una serie di esercizi atletici tra coni e ostacoli bassi. Contemporaneamente i portieri hanno svolto un lavoro specifico agli ordini del preparatore Luigi Turci.
Terminata la prima parte della sessione la squadra si è spostata sul campo ribassato per la fase tattica dell'allenamento, diretta da Mister Giampaolo. Prove sui calci piazzati prima di rientrare negli spogliatoi.
Il programma di domani, sabato 14 settembre, prevede la rifinitura al mattino e la conferenza stampa del Mister alle 14.00 a Milanello. Nel pomeriggio la squadra partirà in pullman dal centro sportivo di Carnago (VA) con destinazione Verona. Domenica sera i rossoneri saranno in campo per la terza giornata di campionato, dopo la sconfitta di Udine e la vittoria di San Siro contro il Brescia firmata dal gol di Calhanoglu.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it