Piatek a caccia del gol: segnare con la Polonia e sbloccarsi per il Milan

9 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PIATEK GOL - Partita dopo partita, cresce l'attesa per il gol di Krzysztof Piatek. Il polacco, dopo un'estate a secco, ancora non ha trovato la via della rete in queste prime uscite con la maglia del Milan. E in ambiente rossonero subito si è fatta avanti l'ipotesi della "maledizione della 9"; quella maglia appartenuta a Pippo Inzaghi che non ha portato tanta fortuna a chi l'ha presa in eredità. Il bomber rossonero, che la passata stagione indossa il 19, quest'anno ha deciso di tentare la sorte; senza successo fino a questo momento.

Piatek, contro l'Austria per ritrovare la via del gol

Nonostante il digiuno dal gol, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Piatek ha ancora la fiducia del Milan e di Giampaolo. Mercato e modulo sono stati cuciti sulla punta ex Genoa, che adesso deve dimostrare di meritare tale fiducia. Questa sera scenderà in campo con la sua Polonia a Varsavia, nello stadio in cui lo scorso 10 giugno ha segnato il suo ultimo gol, contro l'Austria. L'obiettivo è quello di sbloccarsi in nazionale per tornare al Milan più sereno e con senza il peso del digiuno. Ricordando che, un anno, Piatek aveva già messo a segno 7 reti in 3 partite.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down