MILAN PIATEK GOL - Partita dopo partita, cresce l'attesa per il gol di Krzysztof Piatek. Il polacco, dopo un'estate a secco, ancora non ha trovato la via della rete in queste prime uscite con la maglia del Milan. E in ambiente rossonero subito si è fatta avanti l'ipotesi della "maledizione della 9"; quella maglia appartenuta a Pippo Inzaghi che non ha portato tanta fortuna a chi l'ha presa in eredità. Il bomber rossonero, che la passata stagione indossa il 19, quest'anno ha deciso di tentare la sorte; senza successo fino a questo momento.
Nonostante il digiuno dal gol, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Piatek ha ancora la fiducia del Milan e di Giampaolo. Mercato e modulo sono stati cuciti sulla punta ex Genoa, che adesso deve dimostrare di meritare tale fiducia. Questa sera scenderà in campo con la sua Polonia a Varsavia, nello stadio in cui lo scorso 10 giugno ha segnato il suo ultimo gol, contro l'Austria. L'obiettivo è quello di sbloccarsi in nazionale per tornare al Milan più sereno e con senza il peso del digiuno. Ricordando che, un anno, Piatek aveva già messo a segno 7 reti in 3 partite.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.