Cesena-Milan, le probabili formazioni dell'amichevole

17 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CESENA MILAN PROBABILI FORMAZIONI AMICHEVOLE - E' arrivato il giorno dell'ultima amichevole estiva per il Milan. A poco più di una settimana dal debutto in campionato contro l'Udinese, i rossoneri di Marco Giampaolo saranno di scena a Cesena.

Cesena-Milan, così in campo

CESENA (3-4-3): Agliardi; Sabato, Brignani, Ricci; Capellini, Franco, De Feudis, Valeri; Valencia, Butic, Russini. All: Modesto.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek. All: Giampaolo.

Gli assenti

Marco Giampaolo non ha nemmeno convocato gli acciaccati Reina, Hernandez, Krunic e Leao, così come l’ultimo arrivato Bennacer. A casa è rimasto anche Laxalt, ad un passo dall'addio.

Il punto sugli avversari

Il Cesena militerà quest'anno in serie C ed è reduce dalla vittoria sulla Vis Pesaro in Coppa Italia. Alla vigilia dell’amichevole contro il Milan, l’allenatore del Cesena Francesco Modesto ha parlato in conferenza stampa. "Questa sfida dovrà darci fiducia più a livello mentale per la prestazione che per il risultato. Loro hanno un modulo che viene usato anche dal Carpi: nel 4-3-1-2 Giampaolo è il maestro. È stata la mia fortuna averlo avuto come allenatore, con lui ho imparato a difendere con la difesa a 4, come usare la linea difensiva. Voglio provare due o tre cosine, vedremo se mi riusciranno”.

Tags:
Articolo della categoria:

Le partite amichevoli del Milan: tutte le informazioni principali

Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down