Milan, Andrè Silva convocato ma sempre vicino all'addio

16 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ANDRÉ SILVA - La convocazione per l'amichevole di Cesena non deve trarre in inganno. Andrè Silva non fa parte dei piani del Milan. La sua cessione è sempre e comunque dietro l'angolo. Certo, resta da capire dove... Solo il Valencia sembra pronto a sborsare i 25 milioni richiesti dal Milan, ma tutto è subordinato alla famosa triangolazione con Rodrigo e Correa.

Milan, Andrè Silva sul mercato

L'estate dell'attaccante portoghese è stata particolarmente tribolata. La cessione al Monaco sembrava cosa fatta, per la gioia di tutti. Poi però un problema alle visite mediche (smentito) e soprattutto un mancato accordo economico dell'ultimo minuto ha fatto saltare il trasferimento nel Principato. Da lì in poi è stata solo Spagna, prima con l'interessamento del Monaco e poi quello del Valencia. Tutto però resta legato al trasferimento di Rodrigo all'Atletico Madrid e al conseguente di Angel Correa proprio al Milan. Un triangolo che è in una fase di stallo davvero pericolosa.

Segnali dal web

Dovesse saltare definitivamente quest'ultima trattativa, il Milan cercherè di piazzare il suo attaccante in esubero almeno in prestito, anche se così difficilmente potrebbe completare altri colpi in entrata, soprattutto nel reparto offensivo. Specialmente se dovesse rimanere anche Suso. Intanto però un segnale dal web è arrivato: nello store online del Milan è infatti stata tolta la maglia di Andrè Silva.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down