DONNARUMMA MILAN - Ancora in bilico il futuro di Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero è abituato a vivere da protagonista i periodi di calciomercato ed è maturato nella gestione delle emozioni. Il numero 99 del Milan è corteggiato dal PSG, unico club che, al momento, sembra poter avanzare un'offerta per l'estremo difensore della Nazionale.
Come riportato da Sky Sport, la società ha più volte ripetuto che Donnarumma non si muove da Milano ma sopra la testa del club c'è la nuvola del Fair Play finanziario. Mister Giampaolo punta sul giovane portiere, ritenuto dall'ex Sampdoria il più forte in circolazione. Gigio, però, è l'unico giocatore che potrebbe portare una cospicua plusvalenza alle casse rossonere, insieme a Suso. Mentre lo spagnolo è stato pienamente inserito nel progetto, il portiere potrebbe essere sacrificato con meno dolore, considerando anche la presenza di Reina. Donnarumma, inoltre, ha un contratto in scadenza nel 2021, e anche per questo il Milan potrebbe valutarne una cessione a fronte di un'offerta di almeno 60-70 milioni.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.