Conti, il Werder Brema ci prova

14 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTI WERDER BREMA - Una stagione sfortunata quella di Andrea Conti. Per questo il giocatore, classe 1994, ha deciso di restare al Milan per riscattarsi e partire con il piede giusto. Nonostante le parole dell'agente, che lo portano sempre di più vicino ai rossoneri, continuano ad arrivare proposte di calciomercato che potrebbero convincerlo a lasciare il club.

Il Werder Brema su Conti

Secondo quanto riportano i quotidiani tedeschi, il Werder Brema sta cercando di convincere il Milan a cedere Andrea Conti in prestito per un anno. La società rossonera ci sta riflettendo visto che, al momento, non è considerato un titolare da Marco Giampaolo.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down