rossonerisiamonoi-milan-castillejo-samuel-celtavigo
Getty Images
Reading Time: < 1 minute

MILAN PIOLI ALLENAMENTO – Terza giornata di lavoro della settimana per il Milan di Stefano Pioli. Sotto gli occhi di Paolo Maldini e Frederic Massara, la squadra rossonera si è allenata nel Centro Sportivo di Milanello nel pomeriggio per continuare a preparare il posticipo di domenica sera contro la Juventus.

Pioli insiste sulla parte tecnica

Al termine del riscaldamento in palestra, la squadra è uscita sul terreno di gioco per una serie di esercizi di tecnica. Poi partitelle su campo ridotto con porte piccole: Pioli e il suo staff hanno diviso la squadra in quattro squadre. Successivamente, l’allenatore rossonero ha lavorato ancora sulla tecnica con esercitazioni sul controllo orientato, il cross e il tiro in porte. Infine una sessione di possesso palla, prima della partitella su campo ridotto che ha concluso l’allenamento.

Castillejo lavora in piscina

Nella trasferta di Torino non ci sarà Samu Castillejo. Lo spagnolo si è infortunato nella sfida contro la Lazio: uscito al 36′, ha rimediato una lesione del muscolo del bicipite femorale della coscia sinistra. Castillejo non vede l’ora di rientrare: oggi il calciatore rossonero si è allenato in piscina. Prosegue dunque il programma di recupero.

La giornata di domani

L’appuntamento con la squadra è fissato per domani mattina. I calciatori si ritroveranno nel Centro Sportivo di Milanello per la colazione, prima dell’allenamento programmato da Pioli.